Appartamento ristrutturato Viale Messina

Descrizione

Adiacenze Chiesa del Divino Soccorso, a pochi passi dall'Ipercoop -Centro Commerciale Le Ninfee-Viale Calabria, in zona pianeggiante, servita dai mezzi pubblici e dalle maggiori attività commerciali, appartamento ristrutturato sito al primo piano di un fabbricato ascensorato a cinque elevazioni costituito da quindici unità abitative.
L'appartamento, di circa 120 mq, è composto da ingresso in ampio soggiorno servito da una comoda cappottiera, cucina con dispensa, tre camere da letto, spazioso bagno con box doccia e vasca idromassaggio, ampio balcone con affaccio sulla via principale.
L'immobile è stato completamente ristrutturato 10 anni fa e presenta portoncino blindato, porte interne in legno massello, infissi esterni in alluminio con vetrocamera ed avvolgibili, caldaia a metano nuova per gas cucina ed acqua calda, controsoffittatura con faretti nella zona soggiorno e nel corridoio, condizionatori in due camere da letto.
Ottimo anche come studio o affittacamere in quanto la zona è molto commerciale e facilmente raggiungibile dalle Bretelle di collegamento alla superstrada e dalla Stazione Centrale.

Camere
3
Bagni
1
Mq
120
2
2
G
n/d
n/d

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Poggioli/balconi 1

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Aria condizionata
Animali ammessi
Ascensore
Numero portoni 2
Porta blindata

Contattaci